20

I am Setsuna sarà un gioco di lancio di Nintendo Switch: disponibile dal 3 marzo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/01/2017

Dopo l'annuncio e qualche dettaglio, Square Enix ha infine diramato la data di lancio della versione Nintendo Switch del gioco di ruolo giapponese I am Setsuna: il 3 marzo 2017, ossia il giorno in cui la console arriverà nei negozi. Si tratta quindi di un'aggiunta alla line-up iniziale della console, anche se il gioco sarà lanciato soltanto in formato digitale.

Stando alla descrizione ufficiale, la versione Switch di I am Setsuna "darà la possibilità a fan vecchi e nuovi di immergersi nell'emozionante storia del gioco come mai prima d'ora anche grazie all'aggiunta di alcune nuove caratteristiche, tra cui la "Temporal Battle Arena", un nuovo contenuto scaricabile gratuito disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, dove sarà possibile caricare e scaricare dati per divertirsi a combattere contro le squadre di altri giocatori."
I am Setsuna prende il titolo dalla sua protagonista, ragazza dotata di un'incredibile forza d'animo, che deve sacrificarsi per salvare la sua gente. Il gameplay del gioco è caratterizzato da un sistema a turni e controlli molto semplici.

Vi ricordiamo che è già disponibile per PlayStation 4 e PC.