4

Malicious Fallen arriva a febbraio su PlayStation 4: include i remaster dei capitoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita

Data di lancio e nuovo trailer per Malicious Fallen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2017

Dopo il trailer occidentale pubblicato qualche giorno fa, arriva oggi un nuovo video e la data di lancio europea per Malicious Fallen.

Il gioco arriverà dunque su PlayStation 4 il 21 febbraio 2017 e conterrà al suo interno anche i remaster dei capitoli usciti in precedenza su PlayStation 3 e PlayStation Vita, rappresentando dunque la collezione completa della serie, con aggiunta di nuovi livelli ed elementi di storia appositamente sviluppati per questo capitolo. Sviluppato da Alvion e pubblicato direttamente da Sony in Europa, Malicious Fallen è un action game in 3D incentrato su scontri veloci e impegnativi e battaglie con boss particolarmente spettacolari.

Per saperne di più potete vedere anche la galleria di immagini che è stata pubblicata tempo addietro, mentre vi lasciamo qua sotto al nuovo trailer di presentazione pubblicato oggi per la versione europea di Malicious Fallen.