62

Finita online una versione più dettagliata della mappa di Horizon Zero Dawn

Attenti alle anticipazioni su Horizon Zero Dawn

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/02/2017

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato le immagini della mappa completa di Horizon Zero Dawn. Come potete immaginare la fuga di notizie non è ancora finita e a circa tre settimane dal lancio del gioco il materiale che sta finendo online è molto.

Attenzione: da qui in poi ci sono delle grosse anticipazioni sui contenuti del gioco. Se non volete averne, non continuate a leggere.

Ad esempio ecco una nuova versione della mappa, in questo caso con tanto di icone che mostrano le posizioni di tribù e punti d'interesse vari. Da notare anche che qui sono ben visibili i diversi biomi da cui sono formate le tre aree principali: Sunfall, Meridian e Mother's Heart.

In ogni zona vivono più tribù e ci sono condizioni ambientali differenti. Meridian è sostanzialmente una grande area boschiva, Mother's Heart è una grande distesa di neve e ghiaccio, mentre Sunfall è un grosso deserto.

Guardiamo ora la mappa, ma non prima di avervi ricordato che Horizon Zero Dawn è entrato in fase Gold e arriverà il 1° marzo 2017 su PlayStation 4.