8

L'horror Kona è disponibile da oggi

Abbiamo pubblicato il trailer di lancio e 9 nuove immagini di KONA

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/03/2017

Ravenscourt e Parabole annunciano che KONA, il loro nuovo gioco horror survival-adventure é disponibile oggi, come da programma, in digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta di una particolare avventura all'interno di un'ambientazione anni 70, nel freddo Canada settentrionale e durante un'impressionante bufera di neve. Quella che sembra una situazione piuttosto ordinaria si rivela essere invece una sorta di incubo ad occhi aperti per l'investigatore Carl Faubert, che si ritrova alle prese con problemi terreni ed eventi surreali.

"Dopo tre anni di duro lavoro, passione ed energia, Kona é finalmente disponibile. É davvero molto eccitante essere arrivati a questo punto, quello in cui possiamo lasciare a voi, giocatori, la possibilità di giocarlo " ha commentato Alexandre Fiset, CEO di Parabole.

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vesti i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere.

KONA é un gioco ricco di mistero e intrigo, con un'eccitante narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo un'elevata, costante e continua tensione.

Vediamo qua sotto il trailer e le nuove immagini pubblicate in occasione del lancio.