0

Ghostlight porta l'RPG nipponico Lost Dimension su PC

A distanza di un paio di anni dalle versioni PlayStation, Lost Dimension arriva su PC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/03/2017

Il particolare RPG con influssi strategici, Lost Dimension, è in arrivo anche su PC, dopo essere stato lanciato nell'estate del 2015 su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Sviluppato da Lancarse, il gioco ci vede interpretare agenti dotati di poteri psichici in lotta per cercare di salvare il mondo intero. Ambientato in un futuro non molto lontano, in cui il mondo sta per collassare, la misteriosa struttura nota come "il Pilastro" attira l'interesse militare e l'agenzia SEALED si trova ad indagare al riguardo. Due degli agenti sono Shuu Kasugai, un ragazzo dotato del potere della premonizione, e Youko Tachibana, una giovane telepate. Insieme dovranno confrontarsi con le insidie del Pilastro e in particolare con il malvagio End, un uomo senza scrupoli che sembra voler accelerare il processo di autodistruzione del mondo.

Se volete saperne di più, vi invitiamo a dare un'occhiata al trailer esteso pubblicato prima del lancio delle versioni PlayStation, in attesa di sapere qualcosa di più sulla versione PC di Lost Dimension che è prevista per il 2017.