1

Maribel e Rolf sono i protagonisti del nuovo video su Dragon Quest Heroes II

Facciamo la conoscenza di altri due combattenti nel cast di Dragon Quest Heroes II

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/03/2017

Continuiamo a fare la conoscenza del nutrito cast di personaggi in Dragon Quest Heroes II con il nuovo trailer di oggi, che giunge a pochi giorni di distanza da quello su Desdemona e Cesar.

Il nuovo video si incentra dunque su Maribel, "la fanciulla che colpisce da lontano" e Rolf, "il ragazzo che cavalca il lupo". Vediamo dunque una breve introduzione di entrambi i combattenti in azione con i loro attacchi distintivi e le abilità che possono combinare con quelle di Theresa e Lasaar in questo RPG stile musou incentrato sul mondo di Dragon Quest.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, Dragon Quest Heroes II è un gioco di ruolo ricco d'azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l'aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStation 4 il 28 aprile 2017 e su Steam dal 25 aprile. In precedenza abbiamo visto anche il video dedicato a Lazarel, Teresa e Healix.