26

Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriva anche su Xbox One e PC: presentato con video e immagini

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un picchiaduro online 4 contro 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/04/2017

Già dovreste sapere dell'annuncio di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, l'ultimo episodio della popolare serie di Naruto. Sviluppato da Soleil Ltd. e distribuito da Bandai Namco, è un gioco d'azione pensato per scontri online a squadre 4 contro 4. Il publisher ha però pubblicato l'edizione italiana del primo trailer e qualche immagine. Trovate tutto in fondo alla notizia.

Leggiamo anche la descrizione ufficiale del gioco tratta dal comunicato di annuncio:Naruto to Boruto: Shinobi Striker offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell'arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Prima di lasciarvi a video e immagini vi ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker uscirà su PC (Steam), Xbox One e PlayStation 4.