15

Ever Oasis, il nuovo RPG di Grezzo e Nintendo, debutterà in Italia il 23 giugno

Ever Oasis era stato annunciato durante l'E3 2016

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/04/2017

Presentato durante l'E3 2016 con una serie di dettagli, Ever Oasis è una nuova proprietà intellettuale di Nintendo sviluppata da Grezzo, il team dietro The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D. Durante il Direct di stanotte è stato annunciato che il gioco debutterà nei negozi italiani il 23 giugno. Leggiamo ulteriori informazioni dalla sinossi ufficiale.

Questa nuova avventura, creata dal team che si è occupato di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, espande tutti gli elementi dei giochi di ruolo più amati dai fan. Nei panni del Seedling, la tua missione consiste nel costruire un'oasi idilliaca insieme al tuo compagno Isuna.

Per farlo, dovrai allearti con i membri di altre tribù e combattere il caos che minaccia la pace nel deserto. Affronta i nemici in scontri in tempo reale, alternando fra i tre membri della squadra, mentre esplori l'arido deserto che ti circondano. Vai in cerca di provviste nelle caverne e nei dungeon ricchi di enigmi e trova materiali per costruire nuovi negozi e nuovo equipaggiamento!

Caratteristiche:
- Scopri un nuovo gioco di ruolo d'azione di una serie inedita.
- Esplora un arido deserto, profonde caverne e dungeon pieni di enigmi.
- Trova materiali per creare oggetti nei negozi o sintetizzare equipaggiamento nella tua casa sull'albero.
- Completa missioni per reclutare gli abitanti del villaggio, ognuno con un suo negozio, e portarli con te nelle tue avventure.
- Usa i profitti dei negozi per costruire nuove Bloom Booth.
- Sviluppato da GREZZO Co. Ltd., il team che ha creato The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D.
- Affronta animali selvatici posseduti dal caos, e altri nemici, in scontri in tempo reale in cui puoi passare da un compagno all'altro.
- Immergiti in un bellissimo mondo ispirato alla cultura e alla mitologia dell'antico Egitto.