4

Bandai Namco porterà i classici arcade di Namco Museum su Nintendo Switch

Namco Museum arriverà quest'estate

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/04/2017

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Namco Museum uscirà su Nintendo Switch nel corso dell'estate. La raccolta includerà alcuni dei migliori titoli di Namco, tra cui PAC-MAN, Dig Dug, Galaga, Galaga '88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, SkyKid, Splatterhouse e Tank Force.

Con NAMCO MUSEUM, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati azionati dalle monetine regnavano supremi, in una vera e propria operazione nostalgia. Grazie a Nintendo Switch, sarà possibile giocare a questi classici arcade dove e quando si vuole, ma soprattutto contro chiunque, grazie al sistema di classifiche online. Infatti, con il sistema di classifiche, i giocatori potranno competere per il primo posto nella classifica mondiale del proprio classico arcade Namco preferito.

Tutti i nostalgici dei cabinati potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l'esperienza arcade originale. NAMCO MUSEUM offre anche una modalità sfida, presentando ai giocatori nuove sfide davvero uniche per ciascun gioco, dando così a questi classici titoli anche un tocco più moderno.

Di seguito il trailer d'annuncio.