2

Nuovi contenuti per lo strategico Quarantine, sconto del 34% su Steam

Quarantine è in offerta a partire da oggi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/04/2017

505 Games ha annunciato che Quarantine, lo strategico attualmente in Accesso Anticipato su Steam, è stato aggiornato con la versione 0.1.2.0. Vediamo tutti i dettagli:

Salve, Direttori! L'aggiornamento v0.1.2.0 è ORA DISPONIBILE. Abbiamo aggiunto uno scenario completamente nuovo che vede protagonista l'Ebola, integrato miglioramenti agli operatori e agli eventi, e molto altro ancora! Leggete di seguito per maggiori dettagli. Scaricatelo oggi e mettetevi subito al lavoro.

Non avete ancora deciso se sedervi sulla poltrona del Direttore? Saltateci sopra subito e risparmiate! Quarantine sarà scontato del 34% solo per un periodo limitato. Con tutti questi nuovi contenuti e miglioramenti, è il momento giusto per affrontare le epidemie di tutto il modo e salvare l'umanità!

Abbiamo aggiunto una nuova malattia: l'Ebola!

- Limita le vittime nel mondo, ora che questa malattia realmente esistente ha preso piede e sta cominciando a diffondersi in Africa
- Nuovi eventi
- Condizioni di inizio speciali
- Nuovo aspetto della mappa
Nuovo movimento operativo

- Molti di voi ci hanno suggerito questa modifica, e l'abbiamo apportata con piacere! Gli operatori dovranno ora spostarsi di città in città utilizzando i punti movimento.
- A livello globale, ciò renderà più importante la posizione degli operatori e delle malattie; inoltre, abbiamo aggiunto un nuovo livello di strategia.
- Per usare un operatore, seleziona prima questo, poi la città di destinazione (nel raggio d'azione) e infine l'operazione.

Eventi migliorati

- Molte modifiche di bilanciamento
- Le opzioni di risposta agli eventi ora mostrano gli effetti positivi e quelli negativi, e questo fornisce informazioni più dettagliate per poter prendere la tua decisione.
Visualizzazione delle malattie migliorata. La nuova visualizzazione mostra:
- La città di origine (""DA"") e la città di destinazione (""A"") durante la diffusione di una malattia.
- Attacchi alle zone in quarantena
- Miglioramenti grafici generali

Nuovi promemoria di fine turno. Alla fine del turno ti verrà ricordato se devi ancora:

- Avviare una ricerca tecnologica
- Avviare una ricerca in laboratorio
- Impartire ordini agli operatori non assegnati.

Per celebrare la pubblicazione dell'update, Quarantine sarà disponibile con uno sconto del 34% sul normale prezzo d'acquisto, per un periodo limitato, a partire da oggi. Di seguito due trailer che mostrano le caratteristiche del nuovo aggiornamento e un'intervista agli sviluppatori sui miglioramenti apportati al progetto grazie ai feedback della community di Steam.