Settanta milioni di giocatori per Hearthstone: Heroes of Warcraft 37

Hearthstone: Heroes of Warcraft raggiunge un nuovo, importante traguardo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/05/2017

Disponibile in versione completa da marzo 2014 e arricchito da numerose espansioni, l'ultima delle quali è Viaggio a Un'Goro, Hearthstone: Heroes of Warcraft ha superato il traguardo dei settanta milioni di giocatori in tutto il mondo. Nell'annunciare la notizia, Blizzard ha deciso di regalare a tutti i nuovi utenti tre card pack gratuiti relativi appunto all'espansione Viaggio a Un'Goro. Per saperne di più su Hearthstone: Heroes of Warcraft date un'occhiata alla nostra recensione.

È bello sapere che c'è sempre posto per tutti, perché la locanda ha ormai ospitato oltre 70 milioni di giocatori! Inoltre, con la pubblicazione di Viaggio a Un'Goro, Hearthstone ha raggiunto il record di giocatori connessi contemporaneamente nel mondo in uno stesso giorno sin dai suoi esordi!

Il prossimo giro lo offriamo NOI!
Siamo commossi e riconoscenti verso i numerosi giocatori che hanno scelto di unirsi a noi nella locanda di Hearthstone. Come ringraziamento, a partire da questa settimana fino alla fine di maggio, chiunque si connetterà riceverà gratuitamente 3 buste di Viaggio a Un'Goro. Sì! Chiunque! Anche i nuovi giocatori! Dovrete solo connettervi per ricevere le buste!

Non vediamo l'ora di condividere molti altri anni di Hearthstone con voi. Alziamo i boccali e scopriamo assieme dove ci porterà questo viaggio!


Settanta milioni di giocatori per Hearthstone: Heroes of Warcraft

Hearthstone: Heroes of Warcraft pc

ipad  pc  iphone  android 

Data di uscita: 11 Marzo 2014