Prima immagine e qualche dettaglio sul nuovo Need for Speed

Qualche informazione sul nuovo Need for Speed che verrà presentato il mese prossimo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2017
32

La sua presentazione avverrà in forma completa (e giocabile) all'evento EA Play organizzato da Electronic Arts per giugno, ma questo non ha impedito a Ghost Games di pubblicare intanto una prima immagine e qualche informazione sul nuovo Need for Speed.

L'immagine, riportata qua sotto, mostra solo uno scorcio dello scenario, peraltro con pochi dettagli in vista: l'insegna di un motel, una recinzione e un frammento di auto, ma è la data che compare sotto l'insegna a destare interesse. Si legge infatti "2 giugno", a indicare forse ulteriori informazioni in arrivo per tale data, che è precedente all'EA Play (fissato dal 10 al 12 giugno).

Comunque, tra i dettagli emersi viene fuori che la personalizzazione avrà un ruolo "più importante che mai", ci saranno gli inseguimenti tra poliziotti e corridori clandestini e il mondo rappresentato "non sarà solo bello", offrendo peraltro "lo spazio per fare quello che volete". Inoltre non richiederà una connessione a internet obbligatoria, a quanto pare, con la possibilità di giocare tutto il comparto single player completamente offline. Tutto questo arricchisce la visione di un capitolo che in precedenza è stato definito "innovativo" rispetto alla serie.

Prima immagine e qualche dettaglio sul nuovo Need for Speed