31

In Sonic Forces sarà possibile personalizzare a piacimento il proprio eroe

Nuovi dettagli per Sonic Forces

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/05/2017
Sonic Forces
Sonic Forces
News Video Immagini

Con due due nuovi video, SEGA ha svelato che Sonic Forces permetterà ai fan di creare personaggi personalizzati. Vediamo tutti i dettagli riportati dal comunicato ufficiale:

Per la prima volta nella serie Sonic, i giocatori possono creare il loro Eroe, personalizzando il suo aspetto ed il suo stile di gioco. Con l'introduzione di questo stile di gioco appena annunciato, i giocatori potranno equipaggiare il loro personaggio con una serie di potenti gadget unici chiamati Wispons. Questi sono un'evoluzione dei Color Powers di Sonic Colors e conferiscono il doppio delle abilità offensive per superare i livelli rapidamente. Insieme al Wispon, l'eroe avrà un gancio che può essere utilizzato per attraversare rapidamente le zone. I giocatori possono anche personalizzare i look scegliendo e scambiando centinaia di accessori e opzioni all'interno del gioco.

Ci sono molti animali di base tra cui scegliere, ognuno con delle abilità speciali:
• Lupo - Attira automaticamente gli anelli quando si avvicina
• Coniglio - Ha un tempo di invincibilità più lungo quando subisce dei danni
• Gatto - Tiene un anello subito dopo essere stato colpito
• Cane - Riparte con 5 anelli dopo che il giocatore muore
• Orso - Spazza via i nemici con un attacco
• Uccello - Vola in alto con il doppio delle capacità di salto
• Riccio - Raccogle anelli quando viene danneggiato

Non importa che tipo di eroe il giocatore sceglie di creare, sarà presente in tutto il gioco. Per la prima volta nel franchise di Sonic, un personaggio realizzato da parte di un giocatore sarà parte integrante della storia, non solo comparendo nelle cut scenes, ma diventando un elemento chiave per aiutare Sonic a sconfiggere il dominio di Eggman.

Il lancio di Sonic Forces rimane confermato per il prossimo inverno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi lasciamo ai filmati e a qualche immagine.