9

Il 19 e 20 maggio si terranno le finali del Campionato ufficiale di FIFA Ultimate Team, ecco come seguirle

Verranno trasmesse in diretta streaming le finali mondiali del FIFA Ultimate Team Championship

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/05/2017

Di pari passo con il successo planetario di FIFA 17, prosegue anche quello di FIFA Ultimate Team, il sotto-gioco manageriale calcistico collegato direttamente alla simulazione EA.

Il Campionato ufficiale dedicato a questo vedrà celebrarsi le sue finali il 19 e 20 maggio a Berlino, con un bel montepremi in palio e la gloria immortalata in streaming attraverso i vari canali social del publisher. Vediamo dunque quali sono i programmi per le finali.

Questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il globo si incontreranno a Berlino per sfidarsi e incoronare il più forte giocatore di FIFA al mondo e vincere parte del montepremi di 400.000$! Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17 che hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle Finali Regionali. Dopo sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori sono pronti per il gran finale e si daranno battaglia in un evento che si prospetta entusiasmante.

Oltre a potervi gustare tutte le sfide e i gol dall'intero evento su YouTube, Twitch e Facebook, potrete assistere alla finalissima che promette di diventare l'evento più visto della storia del torneo. Le finali saranno trasmesse dai canali sportivi di tutto il mondo, inclusi ESPN, BT Sport, Movistar, MTG e SPORT1, portando le sfide competitive di FIFA in milioni di case, in oltre 70 paesi di tutto il mondo.

Per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer dedicato al FIFA Ultimate Team Championship. Ricordiamo che FIFA 17 è disponibile gratuitamente, a partire dal mese scorso, per tutti gli abbonati a EA e Origin Access.