11

Un video gameplay di 20 minuti per Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers uscirà il 26 maggio su Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/05/2017

Dopo il giocato mostrato nel Nintendo Minute, vi proponiamo un nuovo video gameplay di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers della durata di 20 minuti.

Ravviva il tuo spirito da combattente in Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, un classico senza tempo in esclusiva per Nintendo Switch. In occasione del 30° anniversario della celebre serie, combatti dove, quando e con chi vuoi grazie alla versione definitiva dell'immortale picchiaduro per Super Nintendo che conquistò tutto il mondo!

Con Nintendo Switch, puoi affrontare gli avversari dove, quando e con chi vuoi: gioca sullo schermo della TV a casa tua o usa la modalità portatile per metterti alla prova dovunque ti trovi. Inoltre, basta passare uno dei Joy-Con a un amico per dare subito vita a combattimenti per due giocatori!

Combatti contro i tuoi amici in modalità Versus, alleati con loro e sconfiggi i nemici nella nuovissima modalità Co-op o affronta online giocatori da tutto il mondo. Il gioco ti offre una lunga serie di miglioramenti e nuove funzionalità, come l'alta definizione, l'esclusiva galleria digitale, nuovissime modalità per giocatore singolo e multigiocatore, personaggi inediti e molto altro ancora!

Ryu, Ken, Chun-Li e tutti gli altri componenti della line-up originale si sono riuniti per darsi battaglia insieme ai nuovi arrivati, Evil Ryu e Violent Ken. Goditi una grafica moderna e adotta stili di gioco più aggressivi grazie alle mosse e alle combo inedite a tua disposizione.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che il lancio di Ultra Street Fighter II : The Final Challengers è previsto per il 26 maggio su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per la nostra recensione, che sarà realizzata da Aligi Comandini.