105

Suda51 spiega perché ha scelto Nintendo Switch per il ritorno di No More Heroes

Il prossimo episodio di No More Heroes sarà un'esclusiva per Nintendo Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/05/2017

Annunciato a gennaio e destinato forse a una presentazione all'E3 2017, il prossimo episodio di No More Heroes sarà un'esclusiva per Switch. Suda51 ha spiegato in un'intervista i motivi per cui ha scelto la nuova piattaforma Nintendo per il ritorno di Travis Touchdown.

"Nintendo Switch ha un sacco di caratteristiche interessanti, mi ha ricordato di quando ho sentito per la prima volta parlare di Wii e ho deciso di lanciare No More Heroes su quella console", ha spiegato il game designer nipponico. "È questo il motivo per cui ho scelto Switch per 'No More Heroes 3', sebbene il gioco non si chiamerà necessariamente così, visto che ancora non abbiamo preso una decisione in tal senso. Ad ogni modo, mi sembrava la piattaforma migliore per il ritorno di Travis Touchdown."

"Quando ho sentito di Nintendo Switch per la prima volta, ho pensato 'mi piace questo hardware, spero abbia successo', e alla fine è andata anche meglio del previsto. Merito anche di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un gioco in grado davvero di ridefinire gli standard videoludici per il futuro. Spero insomma che Switch continui ad avere un grande successo e sono entusiasta di poter lavorare a un gioco per questa console."

Suda51 spiega perché ha scelto Nintendo Switch per il ritorno di No More Heroes