8

Shantae: Half-Genie Hero arriva la prossima settimana su Switch in Europa

L'8 giugno è il giorno di Shantae: Half-Genie Hero

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2017

Anche questo era atteso per l'estate, ma a quanto pare WayForward ha anticipato leggermente i tempi (almeno rispetto a ciò che si considera effettivamente estate) con il lancio di Shantae: Half-Genie Hero su Switch.

Secondo quanto riportato da NintendoEverything, che a sua volta si riferisce a quanto comparso sull'eShop britannico, il platform con elementi adventure basato sulla celebre genietta arriverà l'8 giugno 2017 sull'eShop di Nintendo Switch, dopo essere giunto sulle altre piattaforme nello scorso dicembre. Nel gioco, Shantae intraprende un'avventura per cercare di salvare Seguin Land da un'inquietante ondata di crimini di varia tipologia, all'interno di numerosi livelli caratterizzati dalla tipica grafica in 2D perfettamente old school di questa serie.

La versione Switch si caratterizza anche per la presenza del supporto all'HD Rumble, a quanto pare inserito in "oltre 150 eventi" nel gioco, come riportato dal team. Il tutto a 15,99 sterline per quanto riguarda il mercato britannico, corrispondenti a poco più di 18 euro (che diventeranno probabilmente 19,99 sul mercato italiano).

Shantae: Half-Genie Hero arriva la prossima settimana su Switch in Europa