Nuovi pacchetti su Teen Titans Go The Powerpuff Girls e Beetlejuice in arrivo per LEGO Dimensions, immagini 0

Abbiamo pubblicato 19 nuove immagini di LEGO Dimensions

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2017

Dopo l'arrivo di Batman, Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato il prossimo arrivo di cinque nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, il titolo ibrido fra giocattolo e videogioco sviluppato da TT Games.

Le cinque espansioni saranno disponibili dal 12 settembre 2017, con Pacchetti Squadra e Pacchetti Divertimento basati su Teen Titans Go! e The Powerpuff Girls, le serie animate di Cartoon Network, oltre al Pacchetto Divertimento Beetlejuice.

Acquistando uno dei pacchetti di espansione di Teen Titans Go!, si potrà accedere a un episodio animato originale in esclusiva per scoprire come il vivace gruppo di supereroi adolescenti sia finito nel Multiverso di LEGO Dimensions e si sia tuffato in avventure esilaranti ed eroiche con nuovi amici.

Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go! include le minifigure LEGO della squadra di supereroi DC Raven e di Beast Boy, la squadra di supereroi DC Comics. Oltre a queste minifigure, contiene la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane per vivere avventure straordinarie in cielo e in mare. I giocatori possono trasformare lo Spellbook di Azarath nelle Ali di Raven e nella Mano gigante per spiccare il volo o scavare attraverso il pianeta e vivere avventure sopra ed oltre l'universo.

Il Pacchetto Divertimento Teen Titans Go! include una minifigura LEGO di Starfire. I giocatori possono sfruttare le sue abilità speciali per combattere i nemici e risolvere gli enigmi. Possono inoltre costruire il Titan Robot 3 in 1 per un'avventura mozzafiato piena di divertimento e poi riassemblarlo nel T-Rocket o nel Robot Retriever, per vivere un'esperienza ancora più emozionante con il resto della banda dei Titani.

Raven, Beast Boy e Starfire permettono di accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go! in Jump City, in cui è possibile esplorare varie zone psichedeliche, dalla Titans Tower al Wacka Doodles Amusement Park.

I giocatori potranno anche trasportare Townsville in LEGO Dimensions con il Pacchetto Squadra The Powerpuff Girls, che include le minifigure LEGO di Blossom e Bubbles, le due sorelle dotate di superpoteri. Per accedere alle abilità speciali, l'Octi 3 in 1 può essere riassemblato nel Super Skunk o nel Sonic Squid, mentre il PPG Smartphone può essere riassemblato nel PPG Hotline e nel Powerpuff Mag-Net.

Il Pacchetto Divertimento The Powerpuff Girls include una minifigura LEGO di Buttercup. I giocatori possono usare questa amata paladina della giustizia per combattere il crimine e arrivare al momento giusto con i suoi superpoteri superfantastici. Il Mega Blast Bot 3 in 1 può essere riassemblato nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin' Guitar per suonarle al ritmo di iperstrepitose abilità di combattimento.

Blossom, Bubbles e Buttercup permettono di accedere al Mondo Avventura di The Powerpuff Girls, dove si possono sbloccare luoghi leggendari come la scuola elementare Pokey Oaks, Rainbow Land e il laboratorio del Professor Utonium. Quando la competizione chiama, ci si può lanciare in testa a testa nel Campo di Battaglia per un divertimento infinito.

Il Pacchetto Divertimento Beetlejuice porta il brivido a LEGO Dimensions con una minifigura LEGO di Beetlejuice. I giocatori possono attivare i suoi poteri soprannaturali per mettere in fuga i viventi. Il Saturn's Sandworm può essere riassemblato nell'Haunted Vacuum e nello Spooky Spider per usare altri poteri spettrali. Beetlejuice sblocca anche il Mondo Avventura e il Campo di Battaglia esclusivi.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Dimensions è ora disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation 4 e PlayStation 3, per Xbox One, per Xbox 360 e per Wii U.