5

25 concept art di WipEout per celebrare l'arrivo della Omega Collection

Wipeout Omega Collection esce il 7 giugno su PlayStation 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/06/2017

Due giorni fa vi abbiamo proposto un interessante video diario di WipEout Omega Collection nel quale si ripercorre la storia della serie. Oggi invece vi mostriamo una galleria di 25 concept art inediti dedicati al franchise, che sono stati condivisi sulle pagine del PlayStation Blog.

"Con il lancio di WipEout Omega Collection la prossima settimana, la leggendaria serie PlayStation si avvicina al suo 21° anniversario. Ma, malgrado abbia ormai più di vent'anni, questa serie di giochi di corsa conserva un'atmosfera futuristica assolutamente unica", si legge nella descrizione ufficiale.

"Per festeggiare l'imminente lancio, vari artisti che hanno lavorato alla serie hanno recuperato alcuni degli incredibili schizzi preparatori che hanno determinato l'aspetto dei giochi (e non solo) durante il corso dell'intera serie. Potrete vederne ancora di più nell'artbook digitale che uscirà insieme a WipEout Omega Collection la prossima settimana, ma, per il momento, lasciamo che gli autori di queste 27 opere ci raccontino le storie dietro queste immagini mai viste prima..."

Per chi non lo sapesse WipEout Omega Collection include le edizioni rimasterizzate di WipEout HD, WipEout HD Fury e WipEout 2048. La data di lancio è fissata per il 7 giugno su PlayStation 4.