1

Yo-kai Watch 3 si aggiorna con l'update 4 in Giappone

Nuove creature in arrivo in Yo-kai Watch 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2017

Mentre dalle nostre parti abbiamo visto da poco il lancio del secondo capitolo, in Giappone Yo-kai Watch 3 arriva già al suo quarto aggiornamento.

L'update 4.0 per Yo-kai Watch 3 è previsto per questa estate e porta con sé diverse novità che non mancheranno di scatenare l'interesse del pubblico nipponico, che d'altra parte ha premiato sul mercato anche il lancio della nuova versione Sukiyaki nel dicembre scorso. Insomma, la serie continua a essere un vero e proprio fenomeno di massa in patria, e anche i suoi aggiornamenti gratuiti vengono seguiti con estremo interesse.

Le novità dell'update 4.0 di Yo-kai Watch 3 sono illustrate nel trailer riportato in questa pagina, e vedono in particolare l'arrivo di uno Yo-Kai esclusivo per ogni versione diversa del gioco, ovvero Indy Jaws per Yo-kai Watch 3: Sushi, Neko Nisei per Yo-kai Watch 3: Tempura e Zom Bi Chopper per Yo-kai Watch 3: Sukiyaki. In arrivo anche i nuovi Yo-Kai Mr. Scoop, Eldragon (Treasure Yo-kai), Ni no Tori (Treasure Yo-kai), Kurekurepatra (Treasure Yo-kai) e Yamato Bokeru (Treasure Yo-kai).