8

Dalla Corea spuntano Apollo Justice: Ace Attorney per Nintendo 3DS e ReCore: Definitive Edition per Xbox One

Un paio di interessanti avvistamenti dalla reating board coreana

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/06/2017

Come spesso accade, arrivano dalla rating board coreana quelli che potrebbero essere indizi realistici su prossimi arrivi previsti per il mercato videoludico.

In questo caso abbiamo a che fare con Apollo Justice: Ace Attorney, capitolo uscito originariamente su Nintendo DS nel 2007 e poi pubblicato anche su piattaforme mobile di recente, che a quanto pare sta per essere pubblicato su Nintendo 3DS. Non sappiamo se si tratti di una riedizione con modifiche di qualche tipo o meno, restiamo in attesa di eventuali informazioni da parte di Nintendo.

L'altro titolo è ReCore: Definitive Edition per Xbox One, che parrebbe essere una nuova edizione completa ed espansa del gioco Comcept e che era già spuntata in precedenza tra le voci di corridoio. Tra gli altri avvistamenti della rating board c'è anche un Soul Dimension pubblicato da Sony Interactive Entertainment in Corea, che pare essere un adventure sviluppato da un team cinese. Ovviamente prendete tutte queste informazioni come voci di corridoio e possibili indizi, sebbene piuttosto realistici.