10

Un breve video per La Ballata dei Campioni, il secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nella prossima espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild si giocherà nuovamente nei panni di Link

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/07/2017

Il producer Eiji Aonuma ha svelato qualche dettaglio per La Ballata dei Campioni, il secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild incluso nel Pass d'Espansione.

In occasione del Japan Expo che si è svolto a Parigi, lo sviluppatore giapponese ha confermato che i prossimi contenuti narrativi saranno vissuti di nuovo nei panni di Link. Sono quindi state smentite le speculazioni che ipotizzavano la presenza di Zelda e dei quattro eroi come personaggi giocabili.

In calce vi proponiamo un breve teaser trailer condiviso sulla pagina Twitter di Nintendo Italia. Un secondo post conferma inoltre il ritorno della tunica con l'aragosta di The Wind Waker, che potrà essere equipaggiata nella nuova avventura.

Il lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild - La Ballata dei Campioni è previsto per la fine dell'anno. Vi aggiorneremo non appena verrà annunciata una data precisa. Nel caso ve la siate persa, potete recuperare la nostra recensione del DLC "Le Prove Leggendarie", a cura di Alessandro Bacchetta.