9

Hi-Rez Studios mette in palio 350.000 dollari ai tornei di SMITE, Paladins e Hand of the Gods: SMITE Tactics al Dreamhack di Valencia

Anche annunci riguardanti SMITE, Paladins e Hand of the Gods: SMITE Tactics

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/07/2017

Hi-Rez Studio ha annunciato l'avvio dei suoi tornei al DreamHack di Valencia, dove si possono vincere premi per un totale di 350.000 dollari giocando a SMITE, Paladins e Hand of the Gods: SMITE Tactics. Oltre a questo ha fatto anche degli annunci relativi ai tre titoli, tutti pensati per la scena competitiva online. Vediamoli.

Hand of the Gods: SMITE Tactics entra oggi in open beta. Il gioco, uno strategico a turni incentrato su carte collezionabili e ambientato nell'universo di SMITE è liberamente scaricabile e giocabile. Per festeggiare il lancio è stato introdotto il Venus Competitor's Pack con più di settanta carte e diversi bonus, inclusa una nuova skin per Aphrodite in SMITE. Se vi interessa, potete scaricare il client del gioco da qui.

SMITE: annunciato il Project Olympus, una nuova iniziativa mirata a migliorare le caratteristiche core di questo giocatissimo action MOBA. Si comincia con tre patch, che condurranno dritte all'inizio della Stagione 5, previsto per gennaio 2018. Tra le novità che saranno introdotte spiccano il rinnovo dell'engine; dei grossi miglioramenti per le versioni console; l'aggiunta di numerosi video tutorial per aiutare i nuovi giocatori a capire cosa fare; e l'aumento del level cap, ora fisso a 30, con l'aggiunta dei livelli di prestigio.

In Paladins, infine, sarà introdotto il 30° personaggio (il 10° rilasciato quest'anno), una nuova mappa e altri contenuti. L'eroe si chiama Jenos, the Ascended e ha una funzione di supporto. La mappa si chiama invece Splitstone Quarry.