9

Sam Barlow, l'autore di Her Story, ha annunciato il suo nuovo gioco: Telling Lies

Telling Lies sarà un'avventura interattiva con 3-4 personaggi chiave

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/07/2017

Sam Barlow, il geniale autore di "Her Story", nonché game designer di Silent Hill: Origins e Silent Hill: Shattered Memories, ha annunciato la sua prossima opera, che non è Her Story 2. Si chiamerà Telling Lies e sarà il successore spirituale di Her Story.

Telling Lies avrà dei valori produttivi più alti di Her Story. Barlow ci sta lavorando insieme ad Annapurna Interactive, il publisher dell'eccellente What Remains of Edith Finch, in quello che sembra un matrimonio perfetto.

Stando a un articolo di Variety, Telling Lies avrà la stessa struttura da film interattivo di Her Story, ma sarà più vasto e articolato. Purtroppo le informazioni sul gioco sono scarse. Barlow ha svelato che si tratta di un thriller politico con 3-4 personaggi chiave. I diversi personaggi avranno prospettive differenti sui fatti intorno a cui ruoterà il gioco, così da confondere e coinvolgere il giocatore.

Le riprese delle sequenze filmate di Telling Lies inizieranno a fine 2017 e proseguiranno nel 2018. Barlow non ha parlato di alcuna data di lancio ne ha fatto riferimento ad alcuna piattaforma.