31

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è disponibile da oggi su App Store e Google Play

Vediamo un simpatico spot inglese di Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/07/2017

Disponibile da oggi sui dispositivi iOS e Android al prezzo di 17,99 euro, in arrivo in autunno su Nintendo 3DS, Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari si mostra con un simpatico spot inglese.

Nel video vediamo un topolino che, impossessatosi momentaneamente dello smartphone della padrona di casa, riesce a risolvere uno dei puzzle presenti nella nuova avventura targata Level-5, molto apprezzata dalla stampa nipponica. Saremo altrettanto bravi?

L'AMATISSIMA SERIE DEL PROFESSOR LAYTON È TORNATA IN OCCASIONE DEL SUO DECIMO ANNIVERSARIO!

LAYTON'S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, sviluppato da LEVEL-5, è il nuovo gioco dell'acclamata serie del Professor Layton, nonché il primo sequel ufficiale per dispositivi mobili.

Segui Katrielle Layton nel cuore di Londra, dove verrà coinvolta in un'intricata, enigmatica e divertente missione che avrà inizio con la ricerca del padre scomparso della nostra nuova eroina, il Professor Hershel Layton. Insieme a Kat visiterai tutti i monumenti più famosi di Londra, dal Palazzo di Westminster a Tower Bridge; la seguirai a bordo della sua fidata bicicletta, risolvendo un caso assurdo dopo l'altro finché non scoprirà involontariamente il misterioso complotto dei milionari.

Aiuta Kat e i suoi amici a trovare indizi, svelare misteri, scoprire la verità e risolvere originali enigmi! Arreda l'agenzia e scegli il vestito giusto per Kat a seconda del caso su cui sta indagando (o del tuo umore). Tra dodici casi intricati, sette multimilionari e un presunto complotto, riuscirà Kat a ritrovare il professore scomparso?

L'ultimo capitolo della serie del Professor Layton, colmo di sfide ingegnose, personaggi affascinanti e originali colpi di scena, ti dimostrerà al di là di ogni ragionevole dubbio che la verità supera SEMPRE la fantasia!