34

"Questo è Star Wars: Battlefront II": un nuovo trailer mostra parecchie cose del gioco in arrivo

Vediamo svariate caratteristiche di Star Wars: Battlefront II

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2017

"Questo è il gioco di Star Wars che state cercando", dice la descrizione del nuovo trailer pubblicato da Electronic Arts per promuovere il suo Star Wars: Battlefront II, che torna dunque a mostrarsi dopo il trailer sulla modalità Starfighter Assault di questa estate.

Quasi cinque minuti di video estremamente rivelatori per quanto riguarda i contenuti del nuovo action sparatutto a base di Star Wars, che si mostra qui in tutte le sue varie componenti tra single player e multiplayer. Vengono peraltro indicati tutti i vari elementi garantiti a coloro che effettuano il pre-order, come l'accesso anticipato di tre giorni, le versioni migliorate di 4 classi trooper, 4 abilità epiche migliorate, sblocco immediato di alcune armi, aspetti personalizzati a tema Kylo Ren e Rey tratti dal nuovo film in arrivo e un modificatore epico per il Millennium Falcon.

Star Wars: Battlefront II è atteso per il 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e per saperne di più potete leggervi il Provato pubblicato in occasione della Gamescom 2017.