24

Telltale sta pensando di portare altri titoli su Nintendo Switch, incluso The Walking Dead

Il team inglese è molto felice di poter lavorare su Nintendo Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2017

In attesa di The Walking Dead: The Final Season, la prima stagione della serie Telltale potrebbe approdare su Nintendo Switch, insieme ad altre avventure.

"Siamo molto felici di Minecraft: Story Mode - The Complete Adventure e ci aspettiamo di vedere presto altri dei nostri titoli su Nintendo Switch", ha dichiarato Job Stauffer ai microfoni di MCV. "Il prossimo gioco potrebbe essere la prima stagione di Batman, del resto è ancora un prodotto fresco, dopodiché magari arriveranno Guardians of the Galaxy e Minecraft: Story Mode - Season Two."

Stauffer ha aggiunto che Telltale sta vagliando il proprio catalogo e che è entusiasta di Nintendo Switch. La possibilità che anche The Walking Dead approdi sulla console ibrida è tutt'altro che remota, sebbene servirà del lavoro extra per incontrare gli attuali standard della casa giapponese.

"Nessuna delle nostre serie è esclusa dal discorso Switch. Faremo le nostre considerazioni e speriamo di poter far felici i fan. È un concetto chiaro e semplice: Nintendo Switch è un partner perfetto per Telltale Games."

Telltale sta pensando di portare altri titoli su Nintendo Switch, incluso The Walking Dead