8

Gli sviluppatori di Monster Boy and the Cursed Kingdom annunciano di aver ridisegnato a mano tutti i personaggi

Monster Boy and the Cursed Kingdom è un tributo ai Wonder Boy

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/10/2017

Gli sviluppatori di Monster Boy and the Cursed Kingdom hanno aggiornato il loro blog ufficiale con una notizia che farà sicuramente felice chi sta aspettando impazientemente il gioco: hanno infatti ridisegnato a mano tutti i personaggi, rivedendo ovviamente anche le animazioni. Insomma, stando alle loro parole hanno dato seguito a uno dei propositi di inizio sviluppo, visto che la grafica non li convinceva completamente. La decisione è stata presa grazie alla spinta data dai feedback ricevuti sui vari forum e social network. Attualmente è stato mostrato solo il nuovo protagonista (trovate l'immagine in fondo alla notizia), molto più dettagliato rispetto alla versione originale.

Comunque i ragazzi di FDG ci hanno tenuto a sottolineare che nel tempo passato dagli ultimi aggiornamenti non hanno lavorato solo alla grafica, ma anche agli altri contenuti del gioco. Il loro obiettivo è realizzare il miglior titolo che sia possibile.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Boy and the Cursed Kingdom è in sviluppo per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.