30

Un po' di informazioni e dettagli da Frontier su Elite Dangerous: Beyond

Un nuovo e ricco piano di aggiornamenti per Elite Dangerous: Beyond

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2017

Durante un recente livestream, che riportiamo qua sotto in forma completa, Frontier Development ha riferito diversi dettagli sui prossimi aggiornamenti a Elite Dangerous, titolo giunto infine anche su PlayStation 4 nel corso di questa estate.

Il piano di aggiunte rientra in quel programma che gli sviluppatori chiamano Elite Dangerous: Beyond, che rappresenta dunque il nuovo passo evolutivo dopo Horizons. All'interno si troveranno numerosi cambiamenti e miglioramenti alle meccaniche di gioco, nuovi strumenti per la ricerca di materiali e miglioramenti applicati al crafting e al commercio.

Per quanto riguarda il gameplay, in particolare il multiplayer cooperativo, verranno aggiunti gli Squadroni, che sono ampi e organizzati gruppi di giocatori e verranno rilasciate le Fleet Carrier, ovvero delle enormi navi in grado di funzionare da basi mobili per gli squadroni. A quanto pare, proseguirà anche l'impianto narrativo con il continuo della storia sui Guardians, portando i giocatori ad esplorare nuovi luoghi dello spazio.