74

Cuphead ha già superato il milione di copie vendute

Cuphead ha ricevuto un'accoglienza molto calorosa

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/10/2017

I numeri di SteamSpy ci avevano già dato un'idea di massima circa l'accoglienza ricevuta da Cuphead nelle prime due settimane di disponibilità su Steam. Adesso che sono arrivati anche i dati ufficiali apprendiamo che il risultato è nel complesso davvero positivo; prendendo in considerazione sia la versione PC che quella Xbox One, l'ottimo run & gun di Studio MDHR ha infatti già venduto un milione di copie.

"Cuphead è disponibile da sole due settimane e non avremmo mai sognato un'accoglienza così calorosa da parte dei nostri fantastici fan", scrivono i fratelli Chad and Jared Moldenhauer sul sito ufficiale dello studio. "Oggi abbiamo voluto ritagliarci un momento per ringraziare ognuno di voi per il vostro supporto e siamo lieti di annunciare che Cuphead ha superato un milione di unità vendute!".

"Negli ultimi anni abbiamo lavorato instancabilmente per offrirvi un gioco che si mantenesse fedele alla nostra visione e siamo allo stesso tempo onorati e felici che così tante persone in tutto il mondo stiano giocando Cuphead; ne è valsa davvero la pena. Da tutti noi di Studio MDHR, grazie per il vostro supporto!".

Cuphead è stato pubblicato il 29 settembre. Qui potete leggere la nostra recensione.