0

Wargaming presenta l'update 2.0 di World of Warplanes

I dettagli del nuovo aggiornamento di World of Warplanes

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/10/2017

Wargaming ha svelato i contenuti dell'update 2.0 di World of Warplanes con un trailer. Scopriamo tutti i dettagli:

World of Warplanes punta in alto con il più grande aggiornamento dal rilascio del gioco - cambiamenti che riguardano il gameplay, una modalità di gioco completamente nuova, una rivisitazione che interessa gli aeroplani ed i loro parametri, i Bombardieri, una nuova classe altamente richiesta e altro ancora.

Introducendo la modalità conquista, il gameplay di World of Warplanes fa un passo avanti passando da una modalità prettamente team deathmacht alla lotta per ottenere una superiorità tattica sopra determinate aree chiave. L'esito di una battaglia non sarà determinata dall'abilità personale ma dagli sforzi coordinati di tutto il team composto da diverse classe di aeroplani.

Per sottolineare i ruoli di varie classi, ognuna di esse è stata ridefinita per adempiere a ruoli specifici in combattimento, con chiari vantaggi e svantaggi. Infine, la flotta aerea accoglie i Bombardieri, una classe molto attesa che avrà obiettivi specifici in ogni battaglia.

Le dinamiche avanzate sono state una delle richieste dei giocatori, e nell'aggiornamento 2.0 di World of Warplanes, potranno avere il sistema respawn, che permette ai piloti di rientrare in battaglia e contribuire alla vittoria del loro team.

"Siamo orgogliosi di condividere i risultati del lavoro duro che la nostra squadra ha fatto", ha dichiarato Andrew Zhugar, World of Warplanes Publishing Director. "Ogni miglioramento, ogni cambiamento è stato attuato attraverso discussioni con la nostra devota comunità. Sono loro che hanno reso possibile il lancio dell'aggiornamento 2.0".

Tra gli altri aggiornamenti figurano un miglioramento della grafica e del suono che forniscono una maggiore immersione nel combattimento aereo.

Wargaming presenta l'update 2.0 di World of Warplanes