Nuovi personaggi da Final Fantasy XV per Final Fantasy: Brave Exvius

Tante novità per Final Fantasy: Brave Exvius

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/11/2017
3

Dopo il debutto del personaggio ispirato ad Ariana Grande, Final Fantasy: Brave Exvius si aggiorna con nuovi combattenti provenienti da Final Fantasy XV e con nuove feature in occasione della South Korean Fan Festa.

Durante l'evento, i fan di questo GdR di successo hanno avuto la possibilità di vedere un'anteprima dei vari aggiornamenti di gioco, delle offerte speciali e delle altre emozionanti novità in arrivo, tra cui:

Aumento permanente del drop rate di personaggi rari
A partire dal 24 novembre, il drop rate dei cristalli arcobaleno che contengono personaggi di alto livello verrà triplicato, quindi i giocatori avranno maggiori possibilità di ottenere dei personaggi molto ambiti.

Nuovi personaggi di FINAL FANTASY XV
Gladio, Cor e Iris si uniscono a Noctis e agli Angoni reali come personaggi giocabili. Per celebrare il debutto di questi personaggi, nelle prossime settimane sarà anche disponibile un nuovo evento a tema FINAL FANTASY XV.

Miglioramento delle abilità di Noctis
Oltre a delle nuove abilità, la star di FINAL FANTASY XV otterrà vari miglioramenti per le abilità già esistenti.

Nuovi personaggi
Roy, Aura e Guromu, personaggi originali di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, si uniranno al cast del gioco e saranno disponibili tramite i "Featured Summon".

Offerte del Black Friday e del Cyber Monday
Un pacchetto speciale del Black Friday con incluso un Summon Ticket 10+1, un Trust Moogle del 10%, un'abilità equipaggiabile e una nuova arma potentissima potrà essere acquistato con la valuta di gioco. Dal 24 al 30 novembre saranno inoltre disponibili altre fantastiche offerte con sconti fino al 60%.

I festeggiamenti per il primo anniversario di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS si concluderanno il mese prossimo con l'ultima Fan Festa a Los Angeles, che si terrà il 9 dicembre al The Wiltern Theater.