0

Nuove immagini di A.O.T. 2, il nuovo videogioco di Attack on Titan

Abbiamo pubblicato 27 nuove immagini di A.O.T. 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2017

Dopo il trailer della settimana scorsa, torniamo a dare un'altra occhiata ad A.O.T. 2, il nuovo videogioco di Attack on Titan, con questa nuova serie di immagini.

Con il pacchetto di screenshot arrivano anche alcune informazioni da parte di Koei Tecmo su alcuni personaggi del cast di questo tie-in, che si collega alla seconda stagione della serie animata. Tra questi troviamo Hange Zoe, comandante di sezione dello Scout Regiment che fa anche da guida per Erwin con la sua intelligenza e abilità in combattimento, anche se la sua fervente curiosità nei confronti dei giganti la pone a volte in contrasto con Erwin e gli altri combattenti.

Non poteva mancare Erwin Smith, Comandante dello Scout Regiment e grande combattente, in grado di tenere compatto un gruppo eterogeneo come quello al suo comando. Troviamo poi Hannes, soldato del Garrison Regiment particolarmente incline alle bevute, colui che ha salvato Eren e Mikasa da piccoli ma che non è riuscito a fare lo stesso con la madre del protagonista. Ci sono poi Ian Dietrich, capo dell'Elite Squad del Garrison Regiment, Rico Brzenska, altro membro della squadra insieme anche a Mitabi Jarnach. Sono tutti personaggi giocabili nel nuovo capitolo, mentre in quello precedente lo erano soltanto Hange ed Erwin. A.O.T. 2 è previsto arrivare a marzo 2018 in Europa e nord America su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.