Disponibile da più di un anno in Giappone, Saint Seiya: Zodiac Brave arriva anche in occidente con il titolo Saint Seiya: Cosmo Fantasy, disponibile da oggi su Google Play per Android e App Store per iOS (quest'ultima versione non risulta al momento disponibile in Italia), segnando dunque il ritorno videoludico dei Cavalieri dello Zodiaco dopo il Saint Seiya: Soldiers' Soul di un paio di anni fa.
Saint Seiya: Cosmo Fantasy è un titolo free-to-play basato sul celebre manga e anime di Masami Kurumada che mette in scena sugli schermi di smartphone e tablet le leggendarie battaglie tra i Cavalieri con un sistema di combattimento che mischia elementi strategici e in stile RPG con carte collezionabili. Proprio la raccolta di personaggi è alla base della meccanica, con oltre 100 combattenti da scoprire e utilizzare, comprendendo tutte le serie del manga/anime.
Riportiamo in questa pagina il trailer di lancio del gioco in questione, che può essere dunque scaricato gratuitamente ma contiene delle micro-transazioni.