12

Biomutant si mostra con una nuova galleria di immagini

Biomutant uscirà nel 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/11/2017

Presentato per la prima volta alla GamesCom 2017, Biomutant è uno dei nuovi progetti più interessanti in uscita nel corso del 2018. In seguito all'annuncio dell'acquisizione da parte di THQ Nordic, Experiment 101 ha rilasciato qualche nuova immagine del gioco, che mostra personaggi, creature e dettagli delle ambientazioni.

Biomutant è un nuovo action RPG a mondo aperto sviluppato da Experiment 101. Si tratta di un gioco con ambientazione post-apocalittica che vede un protagonista in forma di animale antropomorfo esplorare un vasto scenario caratterizzato da elementi futuristici e selvaggi fusi insieme.

Particolarmente interessante sembra essere il sistema di combattimento, che propone elementi dinamici e corpo a corpo con una certa insistenza sulle arti marziali, oltre a una progressione e caratterizzazione profonda del personaggio data da un sistema di evoluzione con skill tree tipicamente da RPG, che consente di modificarne le abilità a proprio piacere.

L'esplorazione si svolge su tre ampi mondo generati "sistemicamente", un mondo sotterraneo e una sorta di piccolo sistema solare, tutti attraversabili a piedi e utilizzando diversi veicoli tra cui mech, palloni aerostatici, jetski e ufo vari.

Vi lasciamo alle immagini.