3

Nel Cortocircuito di oggi parleremo dei Game Awards 2017 e della PlayStation Experience

Appuntamento alle 16.00 per la nuova puntata del Cortocircuito

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/12/2017

Due importanti eventi videoludici chiuderanno il 2017: i Game Awards, che verranno trasmessi nella notte fra il 7 e l'8 dicembre, alle 2.30 ora italiana; e la PlayStation Experience, la cui conferenza si terrà il 9 dicembre alle 5.00 del mattino nostrane.

Nella puntata odierna del Cortocircuito parleremo proprio di questi due appuntamenti, tirando le somme sugli annunci ufficiali e i rumor, i possibili reveal e le nostre personali aspettative. Il tutto rigorosamente in diretta, dalle 16.00 alle 17.00.

A partire da oggi abbiamo attivato il numero per contattare via Whatsapp il Cortocircuito: +39 392 567 2883. Potete dunque mandarci dei messaggi audio registrati con domande, spunti di riflessione o semplicemente saluti.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.
Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.