Delle splendide illustrazioni di Haccan mostrano gli eroi di Secret of Mana  7

Secret of Mana è il remake di uno dei più importanti JRPG di sempre

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/12/2017

Square Enix ha pubblicato una serie di artwork inediti, disegnati dall'artista Haccan, che mostrano i personaggi di Secret of Mana, remake di uno dei giochi di ruolo giapponesi più importanti di sempre, in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso e poi guardiamo le immagini, raccolte nella galleria che trovate in fondo alla notizia.

Square Enix Ltd. ha presentato una serie di illustrazioni inedite per Secret of Mana, l'attesissima avventura di ruolo che sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM a partire dal 15 febbraio 2018.

Queste immagini inedite sono state create dall'artista HACCAN e mostrano una serie di scene di gioco coloratissime con gli eroi Randi, Primm e Popoi che si preparano per il loro viaggio e la Mana Sword permeata dall'energia del Mana Seed al Water Palace.

Sono state inoltre svelate delle meravigliose immagini prese dal filmato iniziale del gioco che offrono un'anteprima del coloratissimo mondo di Secret of Mana.

Secret of Mana sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM a partire dal 15 febbraio 2018. Sarà inoltre possibile acquistare una versione fisica per PlayStation 4 presso rivenditori selezionati. Chi prenoterà il gioco in formato digitale, e anche chi acquisterà la versione fisica, riceverà dei costumi speciali per i protagonisti: "Moogle Suit" per Randi, Primm e Popoi, "Tiger Bikini" per Primm e "Tiger Suit" per Randi e Popoi.


VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su PlayStation Store