2

Nel Cortocircuito di oggi parleremo della versione Xbox One di Playerunknown’s Battlegrounds e di Disney che conquista il mondo

Appuntamento alle 16.00 per la nuova puntata del Cortocircuito

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/12/2017

Nel Cortocircuito di oggi parleremo di due argomento di fondamentale importanza per l'umanità tutta, roba da far drizzare i capelli a chi gli sono rimasti. Intanto discuteremo della versione Xbox One di Playerunknown's Battlegrounds, che sembra essere un grandissimo successo, nonostante la scarsa ottimizzazione. Quindi passeremo a parlare dell'acquisizione di FOX da parte di Disney, che segna un altro passo importante verso il dominio del mondo dell'intrattenimento da parte della casa del sorcio. Il tutto rigorosamente in diretta, dalle 16.00 alle 17.00.

A partire da oggi abbiamo attivato il numero per contattare via Whatsapp il Cortocircuito: +39 392 567 2883. Potete dunque mandarci dei messaggi audio registrati con domande, spunti di riflessione o semplicemente saluti. Fatelo subito, così li vedrete passare già a inizio puntata!

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.
Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.