5

Quattro episodi di Dragon Quest a sconto su App Store e Google Play

Volevate recuperare gli episodi classici di Dragon Quest? Ecco un'ottima occasione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/12/2017

Mentre Dragon Quest Rivals continua a mietere successi, superando quota 12 milioni di download, Square Enix ha deciso di dar vita a una promozione per gli episodi premium della serie disponibili su App Store e Google Play, scontandoli del 33%.

È dunque possibile acquistare Dragon Quest IV: Chapters of the Chosen a 10,99 euro su App Store o a 9,99 euro su Google Play, Dragon Quest V a 10,99 euro su App Store o a 9,99 euro su Google Play, Dragon Quest VI a 10,99 euro su App Store o a 9,99 euro su Google Play, e infine Dragon Quest VIII a 13,99 euro su App Store o a 12,99 euro su Google Play.

Sia che siate nostalgici della serie Square Enix, sia che vogliate recuperare questi capitoli classici di Dragon Quest, l'offerta è davvero interessante.

Quattro episodi di Dragon Quest a sconto su App Store e Google Play

Con Wind puoi acquistare con credito telefonico i contenuti che ami su Google Play Store

Per i clienti Wind che utilizzano un dispositivo Android avere giochi, app, musica e tanto altro è ancora più facile e divertente. Su Google Play Store, infatti, è possibile ottenere i contenuti pagandoli con il credito residuo della propria SIM oppure tramite il proprio conto telefonico postpagato. Per farlo è sufficiente scegliere "Addebita sul conto Wind" oppure "Attiva Fatturazione Wind" come metodo di pagamento del proprio account Google. È possibile effettuare questa configurazione anche poco prima di acquistare un qualsiasi contenuto, accedendo al menu accanto al prezzo del contenuto che si sta per acquistare per cambiare metodo di pagamento. Per maggiori dettagli e per scoprire la promozioni attiva è possibile visitare questo link.