1

Modric, De Bruyne e Kanté sono i centrocampisti della Squadra dell'Anno di FIFA 18 Ultimate Team

Scopriamo anche i centrocampisti più votati per FIFA 18 Ultimate Team

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/01/2018

Ancora vendutissimo in Italia, FIFA 18 rivela oggi i centrocampisti della Squadra dell'Anno di Ultimate Team, dopo aver annunciato ieri gli attaccanti più votati.

Sono Luka Modrić, Kevin De Bruyne e N'Golo Kanté i tre centrocampisti che entrano a far parte della Squadra dell'Anno di FIFA 18 Ultimate Team, la formazione composta dai giocatori più votati da giornalisti, atleti e YouTuber con il supporto della community di videogiocatori del celebre simulatore calcistico firmato Electronic Arts.

I votanti hanno potuto selezionare la propria formazione ideale scegliendo tra i 55 giocatori presenti nelle liste presentate da EA Sports, nominando un portiere, quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti che hanno registrato le migliori performance nella stagione 2017.

Forse il miglior calciatore croato di sempre, Luka Modrić si è fatto un nome a Madrid come centrocampista infaticabile e versatile, in grado di adattarsi a qualunque tattica o avversario. Sia attaccando dietro alle punte che controllando il gioco dei blancos da posizione più arretrata, Modrić è un centrocampista meraviglioso.

Membro importante della più grande fucina di talenti nella storia della nazionale belga, De Bruyne è anche uno dei centrocampisti più completi di questo sport: il fuoriclasse del Manchester City può difendere, creare occasioni e segnare gol fondamentali. Praticamente può fare qualsiasi cosa.

Esempio perfetto di centrocampista centrale della vecchia guardia, Kanté è uno dei più duttili centrocampisti in circolazione. Che si tratti di intercettare attacchi pericolosi, di eseguire delicati contrasti al limite dell'area, o di infilare passaggi millimetrici in mezzo alla difesa, Kanté è il tipo di giocatore che chiunque vorrebbe nella propria squadra.

I tre centrocampisti saranno disponibili per 24 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19 di martedì 16 gennaio.

Nei prossimi giorni verranno svelati i quattro difensori e il portiere eletti dai votanti per completare la Squadra dell'Anno FIFA 18 Ultimate Team.

Modric, De Bruyne e Kanté sono i centrocampisti della Squadra dell'Anno di FIFA 18 Ultimate Team