Dopo aver lasciato Naughty Dog, Shaun Escayg è entrato a far parte di Crystal Dynamics insieme a Stephen Barry, ex di Visceral Games. Il primo svolgerà il ruolo di creative director per The Avengers Project, mentre il secondo lavorerà come director of production.
"Sono entusiasta di entrare a far parte di Crystal Dynamics come creative director e di poter collaborare con un team che nutre la mia stessa passione per i grandi personaggi e le grandi storie", ha detto Escayg. "Crystal Dynamics e io siamo nel settore quasi dallo stesso tempo. Entrando nel team ho sperimentato esattamente la chimica e il cameratismo che speravo", gli ha fatto eco Barry.
"Siamo determinati a offrire ai nostri giocatori un'esperienza incredibile e inedita con Avengers, e ciò significa che siamo sempre alla ricerca di straordinari sviluppatori da aggiungere al nostro già talentuoso team", ha detto invece Scot Amos. "Man mano che i lavori procedono, la squadra continua a crescere: gli incredibili progressi che abbiamo fatto con The Avengers Project ci spingono verso l'obiettivo di creare qualcosa di cui tutti i Marvel fan siano fieri, e che potranno giocare per gli anni a venire. Non vediamo l'ora di potervi mostrare ciò di cui parliamo."
"Di recente abbiamo assunto quindici rinomati veterani dell'industria, specializzati in produzione, animazione, design, art ed engineering, con a curriculum produzioni come Batman: Arkham Origins, Dead Space, Star Wars: Battlefront e molto altro", ha dichiarato invece Ron Rosenberg. "La loro esperienza con i tripla A aggiunge ulteriore spessoore al nostro roster, consentendoci di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati con The Avengers Project."