Continua la produzione di titoli presso Tomorrow Corporation, software house autrice di diverse perle di cui alcune uscite peraltro al lancio di Switch.
In questo caso, il nuovo gioco annunciato prosegue ed espande il concetto della produzione precedente, ovvero il particolare Human Resource Machine. Il titolo è 7 Billion Humans, annunciato proprio in queste ore con un trailer per PC e Nintendo Switch. Si tratta, anche in questo caso, di una sorta di parodia della società capitalistica e dell'automatismo spinto all'estremo, mettendo in scena la conseguenza definitiva del meccanismo iniziato con Human Resource Machine.
In questo caso, i robot sono arrivati a invadere la Terra prendendone il controllo, visto che gli umani non hanno dimostrato di poter portare avanti in maniera adeguata le proprie occupazioni. Non è ancora chiaro come si svolga il gioco ma sembra essere una sorta di proiezione su larga scala del concetto visto nel titolo precedente: invece di controllare un singolo lavoratore in un ufficio, si controlla una produzione su scala globale con fasce intere di popolazione occupate. In attesa di saperne di più, guardatevi il trailer di presentazione.