Dopo la galleria diffusa la settimana scorsa, Bandai Namco ha inviato un'altra serie di immagini per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.
In questo caso vediamo, in particolare, la modalità Kingdom del gioco e gli Higgledies. La prima è una modalità di gioco che consente al protagonista Evan di ricostituire il regno creando Evermore, una nuova area dove poter vivere in pace. In questa modalità ci troviamo dunque a creare vari edifici e piazzarli in una sorta di city builder, con tanto di gestione delle infrastrutture cittadine e altri elementi.
Gli Higgledies sono invece delle piccole e bizzarre creature che si incontrano nel corso del gioco in diverse tipologie, circa cento, comprese delle classi speciali chiamate Higgledy heroes dotate di abilità speciali. Gli Higgledies aiutano i protagonisti in battaglia attaccando automaticamente i nemici nel corso dello scontro. Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno si è mostrato qualche giorno fa anche in un trailer focalizzato sulla realizzazione dei personaggi.