6

Crash Bandicoot, FIFA e il nuovo Call of Duty in arrivo su Nintendo Switch nel 2018?

Nuovi rumor parlano della conferma dei titoli EA Sports e dell'esordio di due importanti brand di Activision sulla console ibrida di Nintendo

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   05/02/2018

Dopo Dark Souls Remastered, nuovi titoli multipiattaforma potrebbero presto esordire su Nintendo Switch. Secondo le ultimi voci di corridoio, infatti, i prossimi third party ad approdare sulla console ibrida di Nintendo potrebbero essere due titoli di Activision, ovvero il nuovo Call of Duty e la remastered della trilogia di Crash, Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Sarebbe poi confermato anche il supporto alla piattaforma da parte di EA Sports, con l'uscita di FIFA 19 e Madden 19.

Stando a un insider, FIFA 19 e Madden 19 sono confermati anche per Nintendo Switch
Sempre secondo Sellars, anche FIFA 19 e Madden 19 usciranno sulla console ibrida di Nintendo. Al di là della reputazione di Sellars, si tratta di un'eventualità tutt'altro che remota, visto che gli sportivi di Electronic Arts hanno finora venduto piuttosto bene su Switch.

Stando a un insider, il prossimo Call of Duty sarà Black Ops IV e uscirà anche su Nintendo Switch
Secondo Marcus Sellars, che in passato avrebbe anticipato l'annuncio di Labo, il Call of Duty del 2018 sarà Black Ops 4 e uscirà anche su Nintendo Switch.

Le reazioni degli utenti
La possibilità di vedere Crash su Switch e PC è stata accolta per lo più positivamente e la discussione sui forum di settore, come ResetEra e Reddit, ha raggiunto velocemente un elevato numero di commenti.

According to GB Eye, an official licensee of Crash Bandicoot merch, Activision has a five year plan for Crash titles and merch, including N.Sane Trilogy on Switch/PC in 2018 and a brand new game in 2019. from r/crashbandicoot

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà su PC e Nintendo Switch nel corso del 2018?
La raccolta dei primi tre capitoli dedicati a Crash Bandicoot potrebbe approdare anche su PC e Nintendo Switch nel corso del 2018. A dare indicazioni in tal senso è stato Max Arguile, Licensing manager di GB Eye, sull'ultimo numero di "Licensing Source Book Europe", un catalogo destinato ai rivenditori dove si fa riferimento anche a un nuovo Crash per il 2019.

Crash Bandicoot, FIFA e il nuovo Call of Duty in arrivo su Nintendo Switch nel 2018?