Essendo a tutti gli effetti un discendente di Yakuza, anche Hokuto Ga Gotoku, il nuovo gioco di Kenshiro che è stato peraltro ottimamente ricevuto dalla critica in Giappone, mantiene le tradizioni della serie Sega.
Il publisher ha infatti deciso di mantenere alto l'interesse sul gioco con il rilascio settimanale di nuovi DLC gratuiti, per un totale di otto aggiunte previste finora nei primi mesi dopo il lancio in Giappone. Il primo pacchetto è dunque già disponibile in patria, intitolato "Special Pack: Welcome to the End of the Century" che include due amuleti, uno legato a Jackal che consente a Ken di lanciare una bomba, e uno di Spade che aumenta l'esperienza raccolta all'interno di un certo periodo di tempo.
Ci saranno inoltre tre perle in grado di sbloccare altre abilità di Kenshiro tra mente, tecnica e corpo, nuovi elementi di equipaggiamento e l'oggetto "Cibo in scatola della fine del secolo". Con l'aggiornamento arriva anche la particolare aggiunta delle grida di dolore registrate dagli utenti come risultato di un bizzarro contest indetto da Sega, ma queste possono essere disattivate nelle opzioni. Di Hokuto Ga Gotoku abbiamo visto di recente un nuovo spot televisivo.