4

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Painting uscirà il 30 marzo

Tutto quello che dovete sapere su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Painting

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2018

Confermato per l'Europa lo scorso settembre e accolto con entusiasmo dalla stampa nipponica, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Painting sarà disponibile a partire dal 30 marzo su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings i giocatori saranno in grado di sintetizzare oggetti mentre sono in battaglia, tramite il Battle Mix e l'Extra Mix, ognuno di essi permette una nuova gamma di opzioni strategiche.

Battle Mix si concentra sulla creazione di speciali ricette di battaglia che migliorano le armi o causano un drastico cambiamento delle condizioni del campo di battaglia in modo da offrire ai giocatori un vantaggio tattico. Extra Mix utilizza elementi pre-sintetizzati e consente al giocatore di aggiungere nuove caratteristiche in modi prima impossibili.

Extra Mix consente la creazione della Enormous Bomb, che ha un raggio esplosivo più ampio e infligge più danni di una normale bomba. L'alchimia è tua amica, quindi sperimentare vari ingredienti può portare a risultati unici, con molti oggetti diversi abbinabili allo stile di gioco di qualsiasi giocatore.

In Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings ritroverai i protagonisti dei capitoli precedenti del misterioso titolo: Atelier Sophie e Atelier Firis. Inoltre ritornano Sophie, Plachta, Firis e sua sorella Liane per aiutare Lydie e Suelle. Mentre lavorano duramente per affinare le loro abilità, le gemelle scoprono un dipinto dall'aspetto misterioso e, mentre cercano di indagare, vengono risucchiate all'interno di un mondo ricco di materiali rari, perfetti per l'alchimia.

Questo fatidico incidente è l'inizio di un'avventura nuova di zecca che le porterà a conoscere nuovi personaggi e nuove esperienze, utili al raggiungimento del loro obiettivo: essere il miglior atelier della terra.