5

Giochi Nintendo Switch, Don't Starve e altri preziosi indie in arrivo questa settimana

Qualcuno ha detto Regalia?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/04/2018

Di settimana in settimana Nintendo Switch subisce un'invasione di titoli indie, non sempre purtroppo di altissima qualità. Si tratta di una reazione normale da parte degli sviluppatori: al momento Nintendo Switch è la console dei record, il fenomeno nel momento in grado di vendere anche il ghiaccio agli eschimesi. Questa settimana comunque le cose vanno decisamente meglio: c'è sempre qualche produzione anonima, ma spiccano anche delle vere e proprie perle come Don't Starve Nintendo Switch Edition.

Andiamo con ordine. Da oggi è disponibile su Nintendo Switch The Bunker, un horror molto particolare girato dal vivo. Domani martedì 10 Aprile è il turno di Masters of Anima e Super Daryl Deluxe: il primo è un adventure-strategico di Focus Home Interactive, il secondo un action RPG dallo stile molto particolare. Mercoledì 11 è il turno di Deep Ones e Bombslinger, entrambi a base di pixel.

Giovedì 12 Aprile è però il giorno da segnare sul calendario, e presto capirete il motivo. Tralasciando la pubblicazione su Nintendo Switch di World Search e Bad Budes, è il turno di Regalia Royal Edition e Don't Starve Nintendo Switch Edition, vere e proprie gemme della produzione indipendente. Ma non dovreste neppure tralasciare l'ispiratissimo Burly Men at Sea e The Adventure Pals.

Giochi Nintendo Switch, Don't Starve e altri preziosi indie in arrivo questa settimana