1

Metal Max XENO uscirà in occidente il prossimo autunno

Metal Max XENO arriverà anche in Europa su PlayStation 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/04/2018

NIS America ha annunciato con un trailer che Metal Max XENO uscirà sia in Europa che in Nord America su PlayStation 4 nel corso dell'autunno.

Quest'anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max e METAL MAX Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human.

L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine.

Caratteristiche Principali:

Personalizza il tuo Carro Armato - Esplora l'arido deserto, recupera nuovi carri armati e potenziali utilizzando centinaia di parti! Personalizza i tuoi carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare.
Combatti per l'Umanità - Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l'umanità. Esplora il vasto deserto e unisciti ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti.
Fatti valere! - Le forze di NOA ti seguiranno ovunque tu sia! Metti in azione un attacco preventivo dal tuo carro armato quando i tuoi nemici appaiono, o scendi ed esplora pericolose fortezze a piedi con i tuoi alleati.