4

Travis Strikes Again: No More Heroes mette insieme le idee di diversi progetti abbandonati da Suda51

Suda51 parla nuovamente di Travis Strikes Again: No More Heroes

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/04/2018

Annunciato ad agosto e mostrato con le prime sequenze il mese scorso, Travis Strikes Again: No More Heroes offrirà un'esperienza con sette diversi stili di gameplay. Ma da dove arriva questa idea? Nel corso di un'intervista, Suda51 ha rivelato che si tratta di concept tratti da una serie di progetti abbandonati.

"I tempi di lavorazione e i limiti di budget hanno determinato questo tipo di scelta", ha rivelato Goichi Suda, "ma c'erano anche diversi vecchi progetti che avevo in mente e di cui ho realizzato dei concept, ma che non hanno mai visto la luce."

"Così abbiamo deciso di concentrarci su queste idee e carpirne l'essenza. C'è però anche un altro modo di intendere Travis Strikes Again: No More Heroes: è come la combinazione di tutte le anime dei giochi che non ho realizzato, riunite in un unico titolo."

Suda51 ha quindi ribadito la propria intenzione di lavorare a No More Heroes 3 qualora il suo nuovo progetto riscuota successo. "Se le cose andranno come speriamo, il mio obiettivo è quello di sviluppare No More Heroes 3."

"Spero naturalmente di potercela fare: Travis è una parte di me e vorrei che il maggior numero possibile di persone possa conoscere questo personaggio. Lo porterò verso nuovi luoghi, verso nuove idee."