2

Splatoon 2: il producer ci parla dell'Octo Expansion in un nuovo video

Splatoon 2 Octo Expansion non ha ancora una data di lancio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/05/2018

Dopo le immagini degli abitanti marini e i rumor sull'ipotetica data di lancio, riportiamo un nuovo video di Nintendo dedicato all'Octo Expansion di Splatoon 2. Nel filmato il producer Hisashi Nogami risponde ad alcune domande inerenti i prossimi contenuti di gioco.

Lo sviluppatore ha spiegato che le fonti d'ispirazione dell'espansione sono state molteplici, ma l'idea principale è nata dal desiderio di "creare un mondo che avesse un aspetto diverso rispetto a quelli della modalità multiplayer e alla precedente modalità single-player Salmon Run".

"Un elemento a supporto di questo cambiamento è dato dal fatto che i personaggi abbiano perso la memoria e non sappiano dove si trovano", ha aggiunto Nogami. "Devono limitarsi a dedurre le cose andando avanti e il giocatore è nella stessa situazione".

Splatoon 2: Octo Expansion è un'espansione single player di Splatoon 2 che aggiunge una nuova e notevole modalità giocatore singolo che consente ai giocatori di impersonare Numero 8, un Octoling senza ricordi.

La campagna in modalità giocatore singolo include 80 missioni, oltre a nuove storie che gettano una luce diversa sui personaggi preferiti. I giocatori che completano la campagna Octo Expansion sbloccheranno le abilità per giocare come Octolings in battaglie multiplayer.

Spatoon 2 Octo Expansion uscirà su Switch nel periodo estivo.